LOGOSEMIOTICA E FONOSEMIOTICA: I SEGRETI SU COME USARE PAROLE E MUSICA


Parole e musica. Testo ed effetti speciali. Dialoghi e colonna sonora. Voce fuoricampo e didascalie. Tutti i trucchi e i segreti dei professionisti svelati per realizzare video, pubblicità, speakeraggi, dialoghi parlati e testi per ogni mezzo di comunicazione di massa, affinché siano policomunicativi, coinvolgenti ed emotivamente efficaci.

La parte più nascosta della comunicazione, che è in realtà la chiave di successo di una campagna stampa, di una trasmissione radiofonica o di un buon video, viene analizzata e spiegata mediante l'ausilio della Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica.


Logosemiotica e Fonoseniotica
Comunicare in modo polisemantico
con parole e sonoro in video, stampa e radio

È un e-book in Pdf, Kindle.

Vi sono svelati, con un linguaggio chiaro e semplice, tutti i trucchi e i segreti dei professionisti utilizzati per realizzare video, pubblicità, speakeraggi, dialoghi parlati e testi per ogni mezzo di comunicazione di massa, affinché siano emotivamente coinvolgenti e comunicativamente efficaci.

Per informazioni relative all'e-book:
https://www.arseuropa.org/logosemiotica-e-fonosemiotica/
LOGOSEMIOTICA E FONOSEMIOTICA: I SEGRETI SU COME USARE PAROLE E MUSICA LOGOSEMIOTICA E FONOSEMIOTICA: I SEGRETI SU COME USARE PAROLE E MUSICA Reviewed by Polisemantica on venerdì, febbraio 01, 2013 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.