LE ICONE DEGLI GLI SPOT ELETTORALI DEL PD FIRMATI DA LUCA MINIERO



Sulle note di 'Inno', la canzone di Gianna Nannini scelta dai Democratici per questa campagna elettorale, ecco i due spot realizzati dal regista di 'Benvenuti al Sud', Luca Miniero.

I titoli dei due spot sono "Il bacio" e "La nascita"

I video raccontano la difficoltà di costruire una famiglia, dal momento del fidanzamento [primo spot] a quello della nascita di una bambina [secondo spot] mostrando tutte le ansie che attanagliano i protagonisti, che sono le icone dapprima della coppia e infine della famiglia.

Ecco lo spot del primo bacio. Buona visione.

LE ICONE DEGLI GLI SPOT ELETTORALI DEL PD FIRMATI DA LUCA MINIERO LE ICONE DEGLI GLI SPOT ELETTORALI DEL PD FIRMATI DA LUCA MINIERO Reviewed by Polisemantica on giovedì, gennaio 31, 2013 Rating: 5

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'icona della famiglia, secondo il PD, sarebbe un setting di parto così anacronistico per l'attesa fuori stanza del padre, così violento e medicalizzato per la presenza di luci forti e personale medico sovrabbondante, per la completa passività di questa madre che ancor prima di entrare in travaglio è gia una docile "paziente" e si fa i suoi pensieri mentre gli operatori "la fanno partorire", così poco realistico per l'arrivo miracoloso di una neonata già lavata, pulita, ingrassata (avrà più o meno tre mesi) e con l'ombelico perfettamente cicatrizzato!!! Per quanto mi sforzi di trovarci dentro profondissime figure retoriche, davvero non riesco. A me sembra un pessimo lavoro che farà un pessimo servizio al partito che vorrebbe promuovere, e me ne dispiaccio.

Powered by Blogger.