CARO AMICO TI SCRIVO... CON LA CARA VECCHIA E-MAIL


Nel corso degli anni in molti hanno più volte predetto la morte della cara vecchia e-mail, vaticinando come oracoli che il mondo dei social media avrebbe spedito questo strumento nella soffitta digitale.

Tuttavia, per il marketing, l'e-mail è ancora indispensabile.

Tant'è vero che, secondo Forrester Research, in quasi 9 casi su 10 l'e-mail rimane il canale primario di divulgazione.

ADV



Inoltre, sempre secondo i dati della ricerca, l'e-mail risulta ancora il migliore strumento per la definizione e la costruzione della brand identity, per pilotare le vendite e rafforzare l'idea di leadership.

Tra gli operatori del marketing B2B, solo il 4% definisce l'e-mail come strumento poco rilevante.

Per ulteriori dettagli su queste statistiche ecco di seguito una interessante infografica proposta dal team di Eloqua. (Download PDF)

CARO AMICO TI SCRIVO... CON LA CARA VECCHIA E-MAIL CARO AMICO TI SCRIVO... CON LA CARA VECCHIA E-MAIL Reviewed by Polisemantica on martedì, dicembre 04, 2012 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.