Semplice ed efficace la formula pubblicitaria 2017 usata da Multicentrum per il suo prodotto Omega3. Tante perle di olio di pesce purificate, per assicurare il corretto introito giornaliero dell'Omega3, prezioso elemento naturale che previene disturbi cardiaci, visivi e celebrali, formano l'icona stilizzata di un pesce, per far introiettare immediatamente al pubblico qual è il principio basilare del prodotto.
L'advertising 2017 di Multicentrum per il suo prodotto Omega3 |
Si parte dall'implicazione che il pesce sia sempre sano e ci si rifà, per presupposizione, al noto proverbio.
Si genera di conseguenza nella mente del destinatario l'inferenza, tra slogan e immagine, che assumendo Multicentrum si resterà in buona salute.
Come anticipato, semplice ed efficace.
MULTICENTRUM OMEGA3: L'IMPLICAZIONE DELLA PRESUPPOSIZIONE
Reviewed by Polisemantica
on
lunedì, aprile 10, 2017
Rating:
Nessun commento:
Posta un commento