ART SEMIOLOGY E PERSUASIVE WRITING



Al centro di Milanogiovedì 7 settembre e venerdì 8 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 si terranno i micro training course:
  •  "ART SEMIOLOGY: simbologia e significati dei capolavori dell’arte e del design" per apprendere il linguaggio dell’arte dal punto di vista stilistico, simbolico e coloristico, tenendo conto dell’ausilio della semiotica.
La locandina del corso di Art Semiology
  • "PERSUASIVE WRITING: scrivere e comporre testi persuasivi" per influenzare scelte e comportamenti del lettore mediante gli stratagemmi delle più efficaci tecniche di comunicazione verbale.

La locandina del corso di Persuasive Writing
Alcune informazioni in merito:
  • Il costo è di 125 euro.
  • Le iscrizioni terminano sabato 29 luglio 2017.
Per maggiori dettagli sono disponibili la pagina del corso di ART SEMIOLOGY e la pagina del corso di PERSUASIVE WRITING

I corsi sono organizzati da Ars Europa Academy  che offre a università private e istituti accademici, in tutta Europa, l’organizzazione di corsi di alta formazione, erogati in italiano o inglese, studiati per soddisfare le esigenze formative e di aggiornamento dei professionisti del settore.

I docenti, rinomati professionisti con ampia esperienza accademica e di ricerca, mettono a disposizione la propria esperienza professionale nei settori della comunicazione tradizionale e digitale, del marketing, del fashion, del lusso e del design.

ART SEMIOLOGY E PERSUASIVE WRITING ART SEMIOLOGY E PERSUASIVE WRITING Reviewed by Polisemantica on mercoledì, luglio 19, 2017 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.