Come fare un sito Web usabile ed efficace, ma nello stesso tempo accattivante e bello ma soprattutto marketing oriented, cioè in grado di aumentare il tasso di conversione da target a cliente?
Il 23 marzo 2013 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 a Milano, zona Torre Velasca, si terrà il micro training course dedicato all'efficace comunicazione digitale marketing oriented: Net Semiology e Semiomarketing
Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi vi aspettano per scoprire insieme una nuova dimensione della progettazione digitale tesa al ROI.
Questi alcuni tra gli argomenti in programma:
* SEMIOMARKETING: un nuovo dna per il business
* Tecniche di Sintext seo oriented e per la redazione di testi per apps
* EXTRAbrand, la tecnica perl'estrapolazione dell'essenza del brand e per la ideazione di nuovi brand
* principi di net semiology per la comunicazione marketing e seo oriented digitale
* principi di art semiology per la comunicazione marketing oriented visiva
* principi di fashion semiology per la comunicazione marketing oriented di moda
* principi di logosemiotica per la comunicazione marketing oriented dei testi scritti e parlati
* principi di fonosemiotica per la comunicazione marketing oriented relativa al suono, alla voce umana, alla musica
* comunicazione integrata relazionale polisemantica.
case history ed esercitazioni per l'ottimizzazione della comunicazione businnes sia digitale che tradizionale attraverso l'uso delle tecniche e delle griglie proposte dal semiomarketing.
Il costo del corso è di 240 euro iva inclusa ma si possono ottenere condizioni vantaggiose a seconda del periodo in cui si effettua l'iscrizione:
iscrizione entro il 10 gennaio - euro 121 iva inclusa
iscrizione entro il 30 gennaio - euro 160 iva inclusa
iscrizione entro il 10 febbraio - euro 200 iva inclusa
iscrizione entro il 10 marzo - euro 240 iva inclusa.
Per iscriversi : altaformazione@arseuropa.org
Semiomarketing a Milano a marzo 2013
Reviewed by Polisemantica
on
giovedì, febbraio 28, 2013
Rating:
Nessun commento:
Posta un commento