WEBCOM 2010 A MILANO: COMUNICAZIONE WEB EFFICACE... E GRATIS!


Il 12,19 e 26 novembre 2010 e il 3 e 10 dicembre 2010, sempre di venerdì dalle 10 alle 13, parte a Milano il nuovo corso GRATUITO, in quanto finanziato dalla Regione Lombardia, solo per dipendenti privati che lavorino in aziende site nella Regione Lombardia.

Possono partecipare ai corsi come allievi oltre ai classici dipendenti anche i collaboratori a progetto, gli apprendisti, lavoratori in CIGO o CIGS o in mobilità, lavoratori stranieri (in regola).

La locandina del corso con il link ad Ars Europa

Durante il corso gratuito di 16 ore, saranno trattati i seguenti argomenti: 
  • come scrivere testi persuasivi e sintetici su Web
  • come strutturare gli argomenti e le sezioni della flow-chart
  • come migliorare l'usabilità e la navigabilità di un sito
  • come attrarre naviganti con gli stratagemmi delle più rinomate teorie della comunicazione
  • come produrre e utilizzare grafica gradevole ed efficace per rendere il sito un luogo virtuale piacevole e accattivante.
Guiderà l'aula Cinzia Ligas, semiologa, con esperienza decennale nell'alta formazione di tecniche comunicative [ultime in ordine di tempo per l'Istituto Marangoni e lo Style and Design College], consulente di comunicazione per vari enti pubblici [italiani ed europei[, cofondatrice della Net Semiology e della Comunicazione Relazionale Polisemantica, con a suo attivo numerose pubblicazioni fra cui "Art Semiology", "Logosemiotica e fonosemiotica", "Il soggetto elettronico", "Principi di Net Semiology", nonché direttore della rivista QC2.

Per iscrizioni e informazioni contattare la mail informa@arseuropa.org.

Le iscrizioni scadono il 20 ottobre 2010.

WEBCOM 2010 A MILANO: COMUNICAZIONE WEB EFFICACE... E GRATIS! WEBCOM 2010 A MILANO: COMUNICAZIONE WEB EFFICACE... E GRATIS! Reviewed by Polisemantica on martedì, ottobre 05, 2010 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.