ARS, l'App di video di Cultura Classica

 


Una novità straordinaria per chi ama dissetarsi alla fonte della Cultura classica e per tutti coloro che desiderano intrattenersi con contenuti video di spessore ma anche divertenti, appassionanti, intelligenti, emotivamente coinvolgenti.



Ars Europa Channel rende disponibile a tutti i suoi sostenitori che faranno una donazione di soli 4 euro e 99 centesimi la nuovissima app ARS, con video streaming on demand di letteratura, mitologia, arte, filosofia e storia, per smartphone ANDROID


I contenuti video culturali, con illustrazioni animate, narrazioni e commenti di opere immortali, sono curati da esperti e presentati in modo semplice ma rigoroso, appassionante, talvolta anche divertente, malizioso, ironico o giocoso, ma sempre profondo.


Sono disponibili varie serie video e di documentari, alcune delle quali inedite e riservate ai possessori della app ARS:



  • SIMBOLI NELL'ARTE - la simbologia nascosta nei capolavori,
  • CULTURAL HERITAGE - alla scoperta dei beni culturali italiani,
  • DECAMERON - le novelle del Decameron illustrate e animate,
  • IMMORTALI - le tragedie greche narrate, illustrate e animate,
  • HISTORICA - i simboli nella Storia antica e medievale,
  • SACRUM - i simboli nelle religioni,
  • PHILOSOPHIA - gli antichi filosofi greci e il loro pensiero,
  • I PRINCIPI DELLA POESIA - i grandi autori della Letteratura,
  • CAPOLAVORI  - i grandi artisti e le grandi opere,
  • STORIE DALLA BIBBIA - i racconti biblici dimenticati, illustrati e animati,
  • MITI E LEGGENDE - i significati dei simboli nascosti nella mitologia greca
 per un totale di circa 600 produzioni video indipendenti.



Infine, a disposizione di quanti scaricheranno l'App culturale ARS, una collezione scelta delle produzioni video di Ars Europa Channel, con anticipazioni e inediti, nella sezione SCELTI PER TE, per lasciarsi guidare alla scoperta dell'intrattenimento culturale classico e trascorrere liete serate degustando gli ultimi documentari realizzati, molti dei quali non pubblici, oltre a quelli più belli.



Goditi le serie video animate inedite dedicate ai grandi filosofi greci, alle storie dimenticate della Bibbia, alle novelle del Decameron  e a molte altre in corso di produzione.



La cultura, come la propone l'Associazione Ars Europa, non è noia, ma intrattenimento, emozione, desiderio, magia.


Fai una piccolissima donazione da 4,99 euro  per sostenerci nel nostro impegno di diffusione della cultura classica e umanistica,  scarica l'app ARS e goditi il piacere della conoscenza.

ARS è disponibile su GOOGLE APP







Scarica la app e buona visione delle anticipazioni, dei best of e degli inediti di Ars Europa Channel




(ARS non è disponibile per sistemi iOS)

ARS, l'App di video di Cultura Classica ARS, l'App di video di Cultura Classica Reviewed by Polisemantica on venerdì, settembre 15, 2023 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.