Vogliamo diffondere Cultura, Arte e Bellezza. Volete aiutarci?



Da tanti anni realizziamo documentari gratuiti di Arte e Cultura. Ne abbiamo pubblicato più di 550. Li trovate tutti qui, su ARS EUROPA CHANNEL.

Vogliamo realizzare per voi nuovi video con la spiegazione dei significati delle più grandi opere d'arte dell'Umanità, da quelle di Letteratura alla Pittura, dal Teatro all'Architettura.

Vogliamo narrare le grandi tragedie greche e i poemi, le vite dei grandi artisti e scrittori, la spiegazione dei simboli nascosti nelle grandi opere d'arte, in modo semplice e gradevole, vogliamo divulgare il piacere della grande Bellezza di cui ogni Arte è scrigno.

Per fare questo vogliamo usare le più moderne tecniche digitali per animare e rendere ancora più avvincenti le storie raccontate e i testi elaborati dai nostri autori.

Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno, il tempo, le competenze e la passione.

Abbiamo però bisogno del vostro aiuto.

Ars Europa Channel ha necessità di acquistare due nuovi computer per realizzare, con il vostro sostegno, un grande progetto comune di Bellezza e Cultura.

Non vogliamo piegarci al mainstream, vogliamo restare indipendenti, per voi, per tutti, per la Cultura.

Abbiamo giovani volontari disponibili a offrire le loro competenze per amore della Bellezza, ma ci occorrono i macchinari.

Sosteneteci nella nostra raccolta fondi per l'acquisto di questi due nuovi computer, del valore complessivo di 2.000 euro.

Donate quello che potete: 1, 2, 5, 10 euroFatelo da qui.

Se avete maggiori possibilità economiche  invece, usate questo link.

Visitando questa pagina di SIMBOLI NELL'ARTE avrete sempre le informazioni sui fondi raccolti per ogni settimana, sino a raggiungere la cifra necessaria all'acquisto dei due nuovi computer.

Come ringraziamento per ciascuna vostra donazione, piccola o grande, vi invieremo il link al nostro videocorso sulla simbologia nell'arte bizantina, "SIMBOLI NELL'ARTE 3"

Vogliamo diffondere Cultura, Arte e Bellezza.

Volete aiutarci? 

Vogliamo diffondere Cultura, Arte e Bellezza. Volete aiutarci? Vogliamo diffondere Cultura, Arte e Bellezza.  Volete aiutarci? Reviewed by Polisemantica on martedì, marzo 28, 2023 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.