ITsArt, la liquidazione della Netflix della Cultura


ItsArt è stata messa in liquidazione a causa delle enormi perdite economiche e così centinaia di migliaia di appassionati si sono ritrovati privi del loro canale video preferito.

Esiste comunque un'alternativa valida per quanti desiderino accedere a contenuti di qualità e documentari d'arte e cultura curati da docenti universitari di chiara fama, esperti di iconologia e simbologia, con alcuni interventi anche da parte di famosi divulgatori ed esperti d'arte.

Ars Europa Channel offre sulla piattaforma YouTube più di 500 documentari autoprodotti che spaziano dallo studio dei grandi artisti del Passato, dal periodo bizantino all'arte moderna, oltre a serie sulla simbologia nella Storia e all'analisi della vita e delle opere dei grandi della Letteratura.

Il canale è gratuito e non occorre essere registrati per accedere ai contenuti di altissima qualità.

Ars Europa è un'associazione che ha lo scopo di divulgare il senso della bellezza della cultura e dell'arte, impegnata in questa missione dal 2004, con migliaia di sostenitori e appassionati. 



Fra gli associati vanta anche docenti universitari di chiara fama, alcuni dei quali impegnati all'interno di Ars Europa a portare avanti studi e ricerche sulla simbologia nell'arte e disponibili a mettere le proprie conoscenze a disposizione di chi desideri impararle.

Realizza documentari d'arte che vengono offerti gratuitamente al pubblico con lo scopo di diffondere cultura e bellezza.

Questo è il link al canale: https://www.youtube.com/arseuropachannel

ITsArt, la liquidazione della Netflix della Cultura ITsArt, la liquidazione della Netflix della Cultura Reviewed by Polisemantica on sabato, gennaio 07, 2023 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.