Fashion Semiology. Il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing




Fausto Crepaldi e Cinzia Ligas
Fashion Semiology
Il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing

book
€ 29,00

Prima edizione – giugno 2012
978-88-324-8233-1
Collana “im books”
GRUPPO24ORE

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Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del Fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di Lusso, degli abiti e degli accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull’atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di Fashion & Luxury Communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile.

“Fashion Semiology, il linguaggio della Moda e del Lusso tra stile, comunicazione e marketing” trova una sua ideale continuazione su Web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale. Le immagini infatti sono disponibili o attraverso l’utilizzo di QRCODE (inedito in un saggio) o visitando il blog www.fashionsemiology.it

Cinzia Ligas, semiologa e Fausto Crepaldi, regista e Digital Media Director, sono fra i maggiori esperti in Italia di Comunicazione del Lusso. Consulenti di semiomarketing, fashion semiology , fashion video advertising e virtual fashion e docenti in vari istituti universitari d’eccellenza.
Fashion Semiology. Il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing Fashion Semiology. Il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing Reviewed by Polisemantica on giovedì, ottobre 01, 2015 Rating: 5

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