CARO AMICO, TI SCRIVO... IL NUOVO CORSO DI SCRITTURA PROFESSIONALE


A partire da martedì 26 ottobre e proseguendo il 2, il 9 e il 16 novembre 2010, al centro di Milano, al via il nuovo corso di scrittura professionale, dedicato a copy, web editor, redattori di carta stampata.

Il corso di 16 ore [dalle 14 alle 18 per 4 giornate] si occuperà di risolvere i piccoli e grandi problemi di scrittura professionale, prendendo spunto dalle attività quotidiane dei redattori e indicando gli stratagemmi migliori per scrivere in modo efficace, persuasivo, elegante, creativo e professionale comunicati stampa, articoli per Web o per carta stampata, lettere commerciali di vario tipo e genere, payoff, schede tecniche e newsletter.

La locandina del corso con il link ad Ars Europa

Guiderà l'aula Cinzia Ligas, semiologa, con esperienza decennale nell'alta formazione di tecniche comunicative, (ultime in ordine di tempo per l'Istituto Marangoni e lo Style and Design College), consulente di comunicazione per vari enti pubblici [italiani e europei], cofondatrice della Net Semiology e della Comunicazione Relazionale Polisemantica, con a suo attivo numerose pubblicazioni fra cui "Art Semiology", "Logosemiotica e fonosemiotica", "Il soggetto elettronico", "Principi di Net Semiology", nonché direttore della rivista QC2.

Il costo è di euro 500 Iva compresa.

I discenti riceveranno al termine del corso attestato di partecipazione con la qualifica di "business editor" oltre al saggio di tecniche di scrittura "Logosemiotica e fonosemiotica"

Le iscrizioni scadono il 15 ottobre 2010.

Per iscriversi, inviare una mail a informa@arseuropa.org con oggetto "Scrittura professionale".

CARO AMICO, TI SCRIVO... IL NUOVO CORSO DI SCRITTURA PROFESSIONALE CARO AMICO, TI SCRIVO... IL NUOVO CORSO DI SCRITTURA PROFESSIONALE Reviewed by Polisemantica on venerdì, ottobre 01, 2010 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.