LOGOSEMIOTICA E FONOSEMIOTICA: IL NUOVO E-BOOK


Logosemiotica e Fonosemiotica: Parole e musica. Testo ed effetti speciali. Dialoghi e colonna sonora. Voce fuoricampo e didascalie.
Esistono molti trucchi e segreti dei professionisti per realizzare video, pubblicità, speakeraggi, dialoghi parlati e testi per ogni mezzo di comunicazione di massa, affinché siano Policomunicativi, coinvolgenti ed emotivamente efficaci.

In questo testo si analizzano e svelano, mediante l'ausilio della Comunicazione Integrata
Relazionale Polisemantica, alcune delle parti più nascoste della comunicazione: in realtà la chiave di successo di una campagna stampa, di una trasmissione radiofonica o di un buon video.


Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi

Logosemiotica e Fonosemiotica

e-book in pdf, ePub, Mobi

Prima edizione: dicembre 2006
ISBN 88-902223-9-5
Collana Polisemantica
Ars Europa Edizioni


Il saggio di Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi è dedicato alla comunicazione scritta e sonora, per apprendere i trucchi più efficaci e sofisticati, presi in prestito dalla semiotica, dalle linguistica e dalla retorica, spiegati con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.

Ecco tutti i segreti dei professionisti utilizzati per realizzare video, pubblicità, speakeraggi, dialoghi parlati e testi per ogni mezzo di comunicazione di massa, affinché siano emotivamente coinvolgenti e comunicativamente efficaci.
LOGOSEMIOTICA E FONOSEMIOTICA: IL NUOVO E-BOOK LOGOSEMIOTICA E FONOSEMIOTICA: IL NUOVO E-BOOK Reviewed by Polisemantica on giovedì, aprile 10, 2008 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.