SE NE AVETE L'OPPORTUNITÀ... POLISEMANTICA ALLO SMAU 2007


Allora, anche quest'anno è tutto pronto... saremo come sempre allo SMAU, per un seminario sulla Comunicazione Polisemantica e sui suoi sviluppi, la Logosemiotica e la Fonosemiotica: i segreti della comunicazione efficace attraverso l'uso accorto di segni/parole e di segni/suoni sui vari mezzi di comunicazione di massa.

L'hub USB offerto alla conferenza stampa, metafora delle connessioni offerte dallo SMAU

A Milano, il 2 ottobre 2007, alla conferenza stampa in Terrazza Martini, l'organizzazione dello Smau ha voluto fare dono di un oggetto/metafora... si tratta di un HUB USB... è la metafora delle innumerevoli porte - e quindi opportunità - che il mondo digitale può offrire a tutti color che si occupano di comunicazione... una apertura di opportunità a 360 gradi - per usare una banale frase fatta che guarda in ogni direzione, offrendo possibilità - di comunicazione - innumerevoli... proprio come la Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica. 

Beh, fuori di metafora... l'appuntamento è mercoledì 17 ottobre 2007 alle ore 13 a Rho Milano Fiera

L'iscrizione GRATUITA è obbligatoria. 

Posti disponibili fino ad esaurimento. 

Speriamo di incontrarvi tutti al seminario :-) Ci vediamo presto!
SE NE AVETE L'OPPORTUNITÀ... POLISEMANTICA ALLO SMAU 2007 SE NE AVETE L'OPPORTUNITÀ... POLISEMANTICA ALLO SMAU 2007 Reviewed by Polisemantica on mercoledì, ottobre 03, 2007 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.