WEB DESIGN AD ALTA FEDELTÀ A ROMA


Cari Policomunicatori, ecco una notizia per quanti di voi (specialmente coloro impegnati nella progettazione grafica dei siti web della Pubblica Amministrazione), desiderano implementare le proprie conoscenze e aggiornarsi professionalmente.

Venerdì 9 e sabato 10 novembre 2007 si terrà il corso intensivo di Web Design, al centro di Roma, nella prestigiosa sede di Via Frattina 89, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, per imparare l'uso dei colori, delle forme, delle posizioni nello spazio più corrette per ottenere i massimi risultati nella comunicazione visiva su Web, per attirare l'attenzione, persuadere, convincere i naviganti attraverso i messaggi subliminali e i significati reconditi della percezione visiva.

Il modulo intensivo di due giornate comprende anche aspetti di Net Brand (uso e caratteristiche dei loghi e del brand su Web), Art Semiology (elementi di comunicazione visiva efficace, con l'utilizzo di escamotage presi a prestito dalla semiotica) e Cromatologia (uso e caratteristiche percettive determinate dal colore).

Ogni partecipante avrà a disposizione un PC multimediale in un'aula tecnologicamente attrezzata, con collegamento continuo a Internet. Riceverà materiale di cancelleria e dispense didattiche.

Docente:
Fausto Crepaldi, regista e media integrated art director, docente di comunicazione visiva in vari istituti universitari e autore di saggi dedicati all'argomento, co-ideatore della Net Semiology, dell'Art Semiology e della Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica.

Il costo per partecipare al corso di due giornate (16 ore) è di euro 700 + IVA.

I partecipanti riceveranno alla fine del corso un attestato di frequenza e conseguiranno la qualifica di Web Design Specialist.

Per partecipare al corso inviare quanto prima e comunque entro il 31 ottobre 2007 la richiesta di preiscrizione alla mail informa@arseuropa.org specificando l'oggetto: Web Design a Roma.

I posti disponibili sono limitatissimi.

Ci vediamo a Roma?
WEB DESIGN AD ALTA FEDELTÀ A ROMA WEB DESIGN AD ALTA FEDELTÀ A ROMA Reviewed by Polisemantica on giovedì, ottobre 11, 2007 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.