NEWS
Loading...

WEBCOM 2007 A MILANO


A partire dal 12 Ottobre 2007 per terminare il 25 gennaio 2008, sempre di venerdì, si terrà la dodicesima edizione di WEBCOM, il corso intensivo su web usability, web design, Net Semiology e web writing, per apprendere le tecniche più efficaci di comunicazione sui new media.

Il corso di 56 ore d'aula + esame, per un totale di 60 ore, si terrà a Milano, per due venerdì al mese, presso la sede di BlumediAcademy, in Corso Venezia 44, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

E' previsto un esame finale con voto espresso in centesimi.

Le date dei 7 moduli + esame sono :
  • venerdì 12 e 26 ottobre (Net Semiology)
  • venerdì 16 e 30 novembre (web writing)
  • venerdì 14 e 21 dicembre (web design)
  • venerdì 18 gennaio (web usability)
  • venerdì 25 gennaio (esame)
Ogni partecipante avrà a disposizione un PC multimediale in un'aula tecnologicamente attrezzata, con collegamento continuo a Internet. Riceverà materiale di cancelleria e dispense didattiche.

ADV




Il costo per partecipare è di euro 2000 + IVA con le seguenti modalità di pagamento:
  • Euro 750 + IVA all'atto della iscrizione.
  • Euro 750 + IVA entro e non oltre il 15 novembre.
  • Euro 500 + IVA entro e non oltre il 15 dicembre.
I partecipanti riceveranno alla fine del Corso un attestato di frequenza e conseguiranno la qualifica di Web Communication Specialist.

Il corso intensivo è a numero chiuso.

WEBCOM è un corso di aggiornamento professionale dedicati a diplomati, laureandi e laureati che intendano specializzarsi nelle più moderne branche della comunicazione digitale.

Per partecipare al corso WEBCOM inviare quanto prima e comunque entro il 20 settembre 2007 la richiesta di preiscrizione alla mail iscrizioni@netsemiology.com o al fax 02 91390509 specificando l'oggetto: WEBCOM MILANO

E' possibile partecipare anche solo a due moduli (due venerdì nello stesso mese). il costo in tal caso è di 700 euro + IVA. Per partecipare solo a web usability il costo è di euro 400 + IVA.

Per maggiori informazioni informa@arseuropa.org

2 commenti:

Ciemme ha detto...

Il corso intensivo di 60 ore è previsto anche a Roma nei prossimi mesi o è limitato soltanto a Milano?
Sono molto interessata, ma non posso recarmi a Milano.

Comunicazione Relazionale Polisemantica ha detto...

Cara ciemme

Visto il numero di iscritti superiore alle previsioni, abbiamo organizzato una seconda sessione a Roma(stesse date, stessi docenti alternati, stesse materie) non solo in via Attilio Regolo in zona Cola di Rienzo ma anche in Via Frattina, al centro di Roma.

Se riesci a provvedere alla iscrizione con relativo pagamento della prima rata la prossima settima ci sono buone probabilità che tu riesca a prenotare un posto.

Scrivi a iscrizioni@netsemiology.com e ti daranno maggiori informazioni.

Qualcosa in più sul corso lo trovi su http://www.netsemiology.com/news9.htm

Speriamo di incontrarti a Roma :-))