ALTA FORMAZIONE A MILANO: SCRITTURA CREATIVA E WEB WRITING



Per chi è interessato a un aggiornamento professionale di alta formazione nel campo della comunicazione ci sono due corsi interessanti a Milano.

SCRITTURA CREATIVA

Il 9 e il 10 febbraio 2007 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, la seconda edizione del corso di scrittura creativa, per imparare i trucchi e gli stratagemmi della scrittura persuasiva e coinvolgente, per romanzi, sceneggiature, spot pubblicitari, con l'ausilio della semiotica.

Il corso è di alta specializzazione, non un corso base.

La locandina del corso
WEB WRITING

Il 9 e il 23 febbraio 2007, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, corso di alta formazione di web writing. Le regole e le tecniche per diventare Web Writer e scrivere su Internet testi sintetici e realizzati in modo da essere letti dai naviganti sempre più frettolosi e distratti, utilizzando anche i suggerimenti della semiotica testuale e della linguistica.

Il corso è di alta specializzazione, non un corso base.


Per prenotare l'iscrizione al corso prescelto e alle sue repliche contattare la redazione di Ars Europa alla seguente mail: informa@arseuropa.org.
ALTA FORMAZIONE A MILANO: SCRITTURA CREATIVA E WEB WRITING ALTA FORMAZIONE A MILANO: SCRITTURA CREATIVA E WEB WRITING Reviewed by Polisemantica on mercoledì, gennaio 24, 2007 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.