MECENATI D'ARTE: LA MADONNA DELLA MELAGRANA




Hai mai considerato la possibilità di associare il tuo nome a un capolavoro, diventando un mecenate culturale?

Da oggi, se lo desideri, puoi farlo, con i documentari d'arte di ARS EUROPA CHANNEL, canale video gratuito di Ars Europa, Associazione culturale che da decenni promuove storia, arte e cultura.

Il mondo dell'Arte e della Cultura è veicolato e fatto conoscere mediante le più moderne tecnologie. Siamo proiettati verso nuove frontiere digitali, ancora in gran parte da esplorare: realtà virtuale, Internet of Things, modellazione e stampa 3D, video a 360 gradi. Una sfida affascinante e avvincente allo stesso tempo, come l'amore per la Cultura.

tratto dal sito di Ars Europa  - www.arseuropa.org


Il sostenitore che farà all'Associazione una donazione "pro Arte" di almeno 100 euro avrà il suo nome, in qualità di "Mecenate d'Arte" nei titoli di testa di un'opera analizzata, di cui faremo il documentario, come nel caso di questa Madonna della melagrana di Sandro Botticelli

per ingrandire il video selezionare l'icona all'estrema sinistra inferiore sul menù di navigazione 


Sarà inserito come 'mecenate d'Arte' nei titoli di coda di uno dei nostri documentari il nome del sostenitore che avrà fatto una donazione di 50 euro.

Per chi desidera aderire all'iniziativa ecco le coordinate:

conto corrente bancario intestato a ARS EUROPA:
IBAN IT55X0521601631000000004090
BIC/SWIFT BPCVIT2S

Per ulteriori informazioni: informa@arseuropa.org
MECENATI D'ARTE: LA MADONNA DELLA MELAGRANA MECENATI D'ARTE: LA MADONNA DELLA MELAGRANA Reviewed by Polisemantica on sabato, novembre 07, 2020 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.