FATE SHOPPING E DIVENTATE MECENATI DI ARTE, STORIA E CULTURA EUROPEA IN VIRTUAL REALITY



Cosa c'è di meglio che comprare ciò che si desidera e contemporaneamente partecipare, con il proprio acquisto, a una iniziativa a favore dell'arte, della cultura e della storia?

ARS EUROPA sta organizzando il suo prossimo progetto culturale in realtà virtuale, Progetto Hercules, in partnership con la NVIDIA, la più famosa casa produttrice di schede video per il 3D e per la Virtual reality, con il quale darà la possibilità di rivivere i grandi avvenimenti del passato.

Volete partecipare a questa iniziativa? Ars Europa ha stipulato una serie di convenzioni con brand come Hoepli, Telecom adsl, Cisalfa, Tom Tom, De Longhi, Ray Ban, Disneyland Paris e centinaia d'altre aziende sul portale Let's donation.



Fate shopping e diventate mecenati di arte, storia e cultura europea in Virtual Reality.

Potete anche decidere di non acquistare ma semplicemente dare il vostro piccolo o grande contributo a questa innovativa iniziativa di comunicazione tecnologica culturale.

Se siete privati cittadini, avrete il vostro nome nell'opera, insieme ai ringraziamenti e potrete ricevere il video in realtà virtuale dedicato alla Milano imperiale.

Se siete titolari, la vostra azienda avrebbe visibilità in tutta la comunicazione ufficiale dell'evento e sarebbe accostata a una iniziativa culturale all'avanguardia, insieme a grandi nomi dell'industria 4.0



Il progetto Hercules inizierà con “ Ambrogio Immortale”, che sarà presentato a Milano il 7 dicembre 2017, nell'evento organizzato in occasione del 1620esimo anniversario dalla morte del grande vescovo, che tanto si adoperò per la bellezza di Milano e per il bene dei milanesi, tanto da diventare patrono della città.

In Virtual Reality verranno, quindi, ricostruite delle aree della Milano romana dell’epoca imperiale, degli edifici dell’epoca di Sant’Ambrogio non più esistenti, per poi proseguire con altri antichi capolavori.

Cosa aspettate a entrare nella Storia?

http://www.letsdonation.com/cause/progetti/progetto-no-profit/931:progetto-hercules
FATE SHOPPING E DIVENTATE MECENATI DI ARTE, STORIA E CULTURA EUROPEA IN VIRTUAL REALITY FATE SHOPPING E DIVENTATE MECENATI DI ARTE, STORIA E CULTURA EUROPEA IN VIRTUAL REALITY Reviewed by Polisemantica on giovedì, giugno 22, 2017 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.