SU GIUNTI AL PUNTO LA DIVINA COMMEDIA PER RAGAZZI DI ARS EUROPA


Viaggio nell'aldilà - La Divina Commedia per ragazzi è ora disponibile online anche presso la libreria Giunti. Ringraziamo di cuore tutti i responsabili di questa bellissima iniziativa.

Ricordiamo la sinossi
Alla ricerca della salvezza dell’anima, in fuga dal peccato, inizia il tormentoso viaggio ultraterreno di Dante Alighieri, accompagnato dal maestro di vita e di poesia, Virgilio.
Fra orrori inenarrabili si svolge il percorso interiore di un uomo che attraverso la letteratura cerca se stesso e trova l’umanità perduta.
Scritto in italiano moderno, con una sintassi semplice e un lessico adeguato ai tempi e alle capacità di comprensione dei più giovani, il romanzo narra la grandiosa vicenda ultraterrena raccontata dal grande poeta fiorentino, con numerosissime e pregevoli illustrazioni realizzate in 3D, dalla forte valenza evocativa.

Ecco il link su Giunti
http://www.giuntialpunto.it/product/b01dm27e3s/libri-viaggio-nellaldil%C3%A0-la-divina-commedia-i-ragazzi-inferno-ad-maiora-vol-1

Non resta che augurarvi, come sempre, buona lettura!


SU GIUNTI AL PUNTO LA DIVINA COMMEDIA PER RAGAZZI DI ARS EUROPA SU GIUNTI AL PUNTO LA DIVINA COMMEDIA PER RAGAZZI DI ARS EUROPA Reviewed by Polisemantica on mercoledì, marzo 08, 2017 Rating: 5
Powered by Blogger.