ITALIAN EXCELLENCE POINT ALLA SETTIMANA DELLA MODA A PARIGI


In occasione della settimana della Moda a Parigi, è stato presentato al pubblico e agli operatori il progetto Swanky.

Swanky è per chi ama godersi la vita senza rinunciare al buon gusto, per coloro che non si accontentano solo della "griffe" ma pretendono qualità, artigianalità, esperienza, tradizione ed eccellenza.

Qui è possibile trovare tutto il meglio della moda, del design, del lusso italiano, non necessariamente noto al grande pubblico, ma conosciuto e apprezzato dai veri intenditori.

Swanky fa parte di "Italian Excellence Point", che è un circuito di aziende italiane operanti nel campo dell'eccellenza dei prodotti nazionali, nei settori dei prodotti biologici, delle specialità enogastronomiche, della formazione e del lusso, moda e design.

Il progetto, sostenuto e patrocinato dall'associazione Ars Europa, parte da Parigi, e raggiunge Londra, Berlino, Shangai e New York, promuovendo i prodotti di eccellenza di aziende italiane non ancora conosciute all'estero, sia in ambito internazionale che fra le varie comunità italiane.

Italian Excellence Point offre il meglio del buon gusto e dello lo stile di vita esclusivo italiano.

E' stato un momento importante per la diffusione e promozione dei marchi "Made in Italy" che producono eccellenze e che offrono al mondo la qualità e l'originalità delle nostre creazioni.

Per maggiori informazioni sul progetto:

www.italianexcellencepoint.com
ITALIAN EXCELLENCE POINT ALLA SETTIMANA DELLA MODA A PARIGI ITALIAN EXCELLENCE POINT ALLA SETTIMANA DELLA MODA A PARIGI Reviewed by Polisemantica on giovedì, marzo 24, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.