GUCCI FA RIVIVERE IL MITO NELLE BORSE DIONYSUS


La vera hit bag della stagione è questa: la borsa Dionysus di Gucci. Piace a tutte, star, modelle, fashion blogger, attrici.

Due le chiusure: la doppia G e la cosiddetta “testa di tigre”. Da portare a braccio, queste borse hanno però anche la tracolla, per un utilizzo più pratico.

I materiali delle borse Gucci per la primavera estate sono il tessuto, il camoscio, la pelle e il pitone.

Due le misure: mini e regular, che a sua volta può essere a spalla, con tracolla a catena, e a mano, con manico in bamboo.

I prezzi variano: dai 1200 euro per la versione mini con stampa GG Gucci Supreme fino ai 3200 per le versioni regular in pitone.

La Dionysus Bag è tra le borse Gucci più amate dalle celebrity, da Beyoncé che ne ha due diverse, ad Alessandra Ambrosio che la usa durante il tempo libero.

Gucci rende omaggio alla città più dinamiche del mondo, con edizioni speciali della celebre borsa della collezione Dionysus.

I flagship stores di Roma, New York, Londra, Parigi, Shanghai, Hong Kong, Tokyo e Dubai adottano, grazie al contribuito del Creative Director Alessandro Michele, decorazioni speciali differenziate per ogni città.

Ad esempio, lo stile venduto a Londra è decorato con un serpente e le immancabili rose, mentre nella versione di Dubai appaiono stelle marine e libellule.

SCOPRI LA DIONYSUS BAG SU SWANKY

  • BORSA A SPALLA DIONYSUS IN TESSUTO GG SUPREME

    2980,00€
  • BORSA DIONYSUS RICAMATA IN GG SUPREME

    3500,00€

GUCCI FA RIVIVERE IL MITO NELLE BORSE DIONYSUS GUCCI FA RIVIVERE IL MITO NELLE BORSE DIONYSUS Reviewed by Polisemantica on domenica, gennaio 31, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.