LA REPLICA DI MONTI A CROZZA SULL'ALTA SOCIETÀ DELLA SUA LISTA: PATETICAMENTE DISINFORMATO!


Nel mondo della comunicazione italiana è più facile che un dibattito politico [seppure come in questo caso a distanza] si svolga paradossalmente tra un "comico" e un "tecnico".

E così durante la trasmissione di Gad Lerner "Zeta" in onda su La7, il "tecnico" Mario Monti risponde alla battuta del "comico" Maurizio Crozza che aveva detto "il più povero dei candidati possiede la Kamchatka".

"Strano - ha continuato Monti - perché lui di solito è molto sottile, abbiamo terremotati poveri, gente che si è dedicata al volontario mi spiace che sia così pateticamente disinformato".

Forse Monti si è irritato per il trattamento riservato da Crozza a due signore dell'alta borghesia che hanno aderito alla sua lista, la Lidia Rota Vender e Iliaria Borletti Buitoni.

Ecco il video del botta e risposta.

LA REPLICA DI MONTI A CROZZA SULL'ALTA SOCIETÀ DELLA SUA LISTA: PATETICAMENTE DISINFORMATO! LA REPLICA DI MONTI A CROZZA SULL'ALTA SOCIETÀ DELLA SUA LISTA: PATETICAMENTE DISINFORMATO! Reviewed by Polisemantica on sabato, gennaio 26, 2013 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.