NEWS
Loading...

SEMIOMARKETING E NET SEMIOLOGY 2012 A MILANO


Come fare un sito Web usabile ed efficace, ma nello stesso tempo accattivante e bello ma sopratutto marketing oriented, cioè in grado di aumentare il tasso di conversione da target a cliente?

Il 24 marzo 2016 a Milano, zona Torre Velasca, si terrà il micro training course dedicato all'efficace comunicazione digitale marketing oriented: Netsemiology e Semiomarketing.

Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi vi aspettano per scoprire insieme una nuova dimensione della progettazione digitale tesa al ROI

ADV

Vivete a Parigi? Ars Europa ha aperto nella capitale francese Ars Europa Academy, l'eccellenza della formazione italiana in Europa - http://www.arseuropa.org/academy/




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un corso interessante, utile, molto professionale ma anche divertente. Ho imparato molto in poco tempo grazie al metodo usato dalla docente, Cinzia Ligas, che è stata sempre molto disponibile, preparata ed esaustiva.

Marco Rampaldi

Enrico Mazzardi ha detto...

Corso utile e consigliato, ben bilanciato tra parte teorica e parte pratica.

laura ha detto...

Cinzia ha il dono di coinvolgere mantenendo la giusta distanza. Né troppa, Nè poca. Il suo microtraining è serio, appassionante, anche faticoso, spesso divertente. Ti lascia una scia lunga di soddisfazione e un mucchio di pensieri che scappano in tante direzioni, costruendo idee e strumenti di lavoro concreti. Lo consiglio sia a coloro che non sono afferrati del settore, sia agli addetti ai lavori. Un'esperienza breve, intensa, professionalmente utile, umanamente imperdibile.
Laura Grazioli

Anonimo ha detto...

La considero un'esperienza positiva. Un insegnante competente e una tematica molto interessante, sviluppata in modo utile e originale.
Cosimo

cristina dotti ha detto...

Il corso mi ha coinvolto dal primo all'ultimo minuto, tenendomi alta l'attenzione su temi diversificati, con strumenti pratici utilissimi.

cosimo ha detto...

Un corso che permette di scoprire le strutture narrative laddove funzionano meglio. Esperienze, emozioni e tanto interesse, per una materia moderna.

Grazie ancora.