IL BLOG DI SEMIOMARKETING: PER OTTIMIZZARE IL PROCESSO COMUNICAZIONE-VENDITA


C'è una novità nel mondo della comunicazione e del marketing che sta riscuotendo molto interesse.
Si tratta del Semiomarketing, una metodologia innovativa, nata da tecniche ampiamente sperimentate, basata sull'analisi, scomposizione e ricomposizione polisemantica dei testi verbali, visivi e morfologici (advertising, comunicazione interna, web) prodotti dall'ufficio marketing e comunicazione dell'azienda, tenendo conto del profilo e delle aspettative del consumer.

Il suo scopo è ottimizzare il processo comunicazione-vendita.

Sei un responsabile marketing e comunicazione e desideri approfondire l'argomento?

Visita il nuovo blog di Semiomarketing al seguente indirizzo:

http://semiomarketing.blogspot.com/

Segnala il link ai tuoi colleghi dell'ufficio marketing... è una scelta vantaggiosa per la tua azienda ;-)

IL BLOG DI SEMIOMARKETING: PER OTTIMIZZARE IL PROCESSO COMUNICAZIONE-VENDITA IL BLOG DI SEMIOMARKETING: PER OTTIMIZZARE IL PROCESSO COMUNICAZIONE-VENDITA Reviewed by Polisemantica on venerdì, aprile 29, 2016 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.