POLISEMANTICA ALLO SMAU 2006



Cari interblogattori, vi postiamo una notizia interessante su un prossimo appuntamento relativo alla Comunicazione Polisemantica.

Sapete che a ottobre c'è lo Smau. Una sezione dello Smau è Smau e-Academy.

Si tratta dell’area di formazione ed informazione professionale nata dall’acquisizione di Webbit che offre al pubblico professionale un’occasione per aumentare la propria competenza sulle nuove tecnologie.

Si tengono incontri, seminari della durata di 50 minuti ciascuno, che sono affidati a relatori indipendenti, esperti, professori, consulenti e formatori e che sono suddivisi in funzione delle esigenze e del livello di conoscenza dei destinatari.

Quest'anno la manifestazione si terrà tra il 4 e il 7 ottobre a Rho Milano Fiera e parteciperemo anche Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi per illustrare la nuova metodologia che si occupa di gestire in modo ottimale la comunicazione su vari mass media, Stampa, TV, Web, Radio, rendendola sempre più coinvolgente, persuasiva e comunicativamente efficace.

Il seminario 'Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica' si terrà sabato 7 ottobre alle ore 12,00.

Il programma e-Academy è disponibile solo per i visitatori dell'area Business.

Per partecipare al programma di e-Academy e per ritirare l'eventuale attestato, è sufficiente essere in possesso del titolo di ingresso a Smau; non sono previsti costi aggiuntivi.

L'iscrizione attraverso il sito webb.it è obbligatoria, posti disponibili fino ad esaurimento.

Allora, ci vediamo allo Smau?

Vi aspettiamo :-))
POLISEMANTICA ALLO SMAU 2006 POLISEMANTICA ALLO SMAU 2006 Reviewed by Polisemantica on giovedì, settembre 21, 2006 Rating: 5

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, ci sarò.. :-)

Massimiliano

Anonimo ha detto...

Ho scoperto oggi il tuo blog.
Non potrò venire allo Smau, ma l'argomento mi interessa, perchè me ne occupo da altre prospettive.

Powered by Blogger.