DOCENTI 3D PER IL NUOVO MASTER DI NET SEMIOLOGY



Ehi, avete visto il video di Cinzia Alias, l'alter ego digitale in 3D di Cinzia Ligas che presenta il master CIVO di Net Semiology?

Nell'immagine vedete Cinzia Alias in piena lezione.

Buona visione!

Nota:
Da gennaio 2021, in considerazione delle nuove disposizioni di Adobe sul lettore Flash Player, il video potrebbe non essere più disponibile.
DOCENTI 3D PER IL NUOVO MASTER DI NET SEMIOLOGY DOCENTI 3D PER IL NUOVO MASTER DI NET SEMIOLOGY Reviewed by Polisemantica on sabato, maggio 06, 2006 Rating: 5

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello, complimenti...tra l'altro la somiglianza con te è notevole.

Antonio Mirimi

Anonimo ha detto...

Siete forti. Non avevo ancora visto un modello in 3d così realistico. Bella poi l'idea di farne un virtual coach. Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Cinzia

questo blog è davvero interessante. Il tuo modello in 3d mi fa un po' impressione, te lo giuro. Mi pare che sei tu, però con qualcosa nello sguardo di diverso. Brava, continua così....tu vai avanti che io ti seguo.

Arianna Cossu
(acossu@libero.it)

Anonimo ha detto...

Questa idea del corso di Net Semiology online mi è stata davvero utile....io devo laurearmi a fine anno con una tesi sulla Net Semiology e abitando a Brindisi avevo un po' di problemi a spostarmi a Milano per fare il corso in aula. Grazie (anche per il costo accessibile).

Complimenti per l'interessantissimo blog

Laura

Powered by Blogger.